Il Dottor Salvatore Buellis è Commercialista iscritto all’Ordine di Roma, iscritto all’ordine dei Giornalisti del Lazio.

Nella sua professione di consulente aziendale, il dottor Salvatore Buellis ha maturato una significativa esperienza di consulenza nel settore cinematografico diventando punto di riferimento per artisti, produttori e aziende legate al mondo del cinema.

Il Dottor Salvatore Buellis:

  • E’ Consulente di produttori cinematografici e teatrali
  • E’ Consulente di artisti nel settore cinematografico e teatrale
  • E’ Consulente di imprese nel settore della postproduzione
  • E’ Giornalista della testata internet “Eco del Cinema”
  • Collabora nell’attività di marketing alla “ Festa del Cinema di Roma”
  • È proprietario del blog: L’almanacco del Cinema
  • Ha scritto un libro sulla storia del cinema, ora pubblicato sotto forma di articoli gratuiti.

Il dottor Salvatore Buellis svolge inoltre attività di consulenza ed assistenza per imprese e aziende, grandi e piccole. I rami di attività sono vari e comprendono consulenza fiscale, societaria, tributaria e fiscale.

dottor salvatore buellis

Il team di persone altamente specializzate di cui si avvale il dottor Salvatore Buellis comprende professionisti di ognuno di questi settori, che garantiscono un alto livello di competenza adatto alle compagnie più esigenti.

Da sempre, il proposito dell’assistenza del dottor Buellis è quello di fornire un solo interlocutore per le varie aree legate alla gestione legale e amministrativa di una società.

Tale impostazione permette all’azienda di poter risparmiare tempo e denaro, oltre che il potersi affidare ad un consulente che abbia una visione di insieme della società, fatto che permette di offrire un servizio di livello superiore, basato sulla sinergia di settori diversi ma tra loro affini e connessi.